fbpx

Verifica il tuo contratto di mutuo anche se estinto negli ultimi 10 anni

Se hai un Mutuo in corso, oppure estinto negli ultimi 10 anni, devi sapere che è fondamentale fare una verifica del contratto da professionisti specializzati. 

 

Nella maggior parte dei casi, dalla verifica si riscontrano TASSI USURARI, ANATOCISMO, INDETERMINATEZZA DELLE CLAUSULE O ANCHE PUBBLICITA’ INGANNEVOLE.

 

 

 Il nostro Studio Professionale, specializzato in diritto bancario, gestisce con successo centinaia di pratiche l’anno di VERIFICA E RIMBORSO DEL CONTRATTO DI MUTUO e ti offre l’assistenza  completa a delle condizioni ben inferiori rispetto al costo di un classico avvocato.

A seguito della verifica, che ti proponiamo a sole 490,00 euro (iva inclusa), riscontrate le irregolarità, ti prospetteremo la pratica per chiedere il rimborso dei costi illegittimi e la rinegoziazione al ribasso della rata.

VERIFICA IL TUO CONTRATTO DI MUTUO

Se hai un Mutuo in corso, oppure estinto negli ultimi 10 anni, devi sapere che è fondamentale fare una verifica del contratto da professionisti specializzati. 

 

Nella maggior parte dei casi, dalla verifica si riscontrano TASSI USURARI, ANATOCISMO, INDETERMINATEZZA DELLE CLAUSULE O ANCHE PUBBLICITA’ INGANNEVOLE.

 

 Il nostro Studio Professionale, specializzato in diritto bancario, gestisce con successo centinaia di pratiche l’anno e ti offre l’assistenza  completa a delle condizioni ben inferiori rispetto al costo di un classico avvocato.

A seguito della verifica, riscontrate le irregolarità, ti prospetteremo la pratica per chiedere il rimborso dei costi illegittimi e la rinegoziazione al ribasso della rata.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA:

  • Contratto di mutuo

  • Piano di ammortamento

  • Polizza assicurativa

* Non hai la documentazione? La recuperiamo noi!

SERVIZIO VERIFICA E RIMBORSO CONTRATTO DI MUTUO 490,00 €

DICONO DI NOI

“Dopo aver conosciuto ScudoConsumatori da un annuncio su Facebook, hanno analizzato il contratto e mi hanno seguito fino a farmi ottenere un rimborso di 16.000,00 euro e mi hanno ridotto la rata da 590,00 a 430,00."

Marco R. (Torino)

"Abbiamo sempre pensato di pagare troppi interessi sul mio mutuo ma non ho mai trovato lo studio a cui affidarmi che mi desse fiducia e soprattutto che non mi facesse pagare 1.800,00 per l'analisi del contratto come mi avevano chiesto. Ho trovato l'annuncio su FB e ci siamo fidati ed è andata benissimo. La banca mi ha rimborsato 11.000,00"

Romina A. (Vicenza)

"Mi hanno seguito loro, non avevo neanche i documenti e non sapevo se potevo avere diritto ad un rimborso. Hanno fatto tutto loro e mi hanno fatto ottenere la riduzione della rata ed il rimborso sugli interessi"

Mauro C. (Palermo)

condizioni valide per i possessori della
fidelity card

COMPILA IL FORM

Ti ricontatteremo nel giro di un'ora

Domande Frequenti

Perchè nel 70% dei casi abbiamo riscontrato le seguenti anomalie nei contratti.
 
  • Tassi usurari;
  • Anatocismo;
  • Indeterminatezza delle clausule;
  • Pubblicità ingannevole.

Questo non è un problema, possiamo richiedere noi la documentazione, è possibile che l’istituto ti richieda un piccolo versamento da corrispondere per la produzione delle copie.

Il nostro Studio ti prospetterà la pratica legale per ottenere il rimborso e l’eventuale riduzione della rata. Ti faremo un preventivo dettagliato in cui ti indicheremo i costi fissi e ci riconoscerai il nostro compenso a rimborso ottenuto.

Sì certo, le tariffe sono molto più alte infatti noi ti richiediamo solo un contributo, la differenza la compensiamo noi.

A seguito della verifica, se riscontriamo le condizioni, ti prospetteremo la pratica di rimborso tramite i nostri Avvocati Specializzati. Tu pagherai solo i costi fissi ed  il nostro compenso ce lo riconoscerai a rimborso ottenuto.
Non devi fare altro chiamarci al nostro numero verde gratuito oppure compilare il form inserendo i tuoi dati. Ti ricontatteremo entro un’ora e ti affideremo un consulente dedicato che potrai sempre contattare direttamente per qualsiasi necessità. (solo con noi avrai un unico referente)
Torna in alto